Affitto - Laboratorio con negozio in affitto a Mandello - Cod. 588
190 m² | € 1.200
Mandello (Lecco) Località: Collinare - Via per maggiana 27
- Disponibilità Non immediata: piu' di 2 mesi
Uffici - Negozi
G - EP gl nren
521.27 - EP gl ren
27.61 kWh/m3 annui - Epi
- Epe
- Emis. Q. Zero
Commerciale
Affitto
190m²
Buono/Abitabile
Pompa di Calore
Posto Auto
2
0
1
3,20
Proponiamo in locazione ampio locale commerciale composto da ingresso, ampio laboratorio, locale deposito, bagno e uno spazio vendita con proprio ingresso e vetrina su strada.
Se sei alla ricerca di uno spazio per la tua attività questo è il locale per te perché:
1)Ampi spazi Laboratorio di circa 150 mq da poter sfruttare per organizzare al meglio il lavoro e il materiale, un ulteriore locale deposito, doppio ingresso ed uno spazio con la propria vetrina per allestire un piccolo punto vendita.
2)Fronte strada e con posti auto I locali si trovano sulla strada che porta alla frazione di Maggiana e sono disponibili posti auto per voi e per i clienti proprio adiacenti all'immobile.
A Mandello é difficile trovare locali commerciali ampi e comodi per l'arrivo dei mezzi, chiamaci allo 0341.730.296 per una visita senza impegno.
DOMUS: Diamo Valore alla Tua Casa Mail. info@agenziadomus.com Web. www.agenziadomus.com