Zoom Home Staging

 
La vostra casa è in vendita da mesi e ancora non avete concluso nulla?
Non avete avuto visite o le proposte sono troppo basse?
Avete dovuto abbassare il prezzo del vostro immobile per renderlo vendibile e ancora non avete riscontro?
Si da la colpa al mercato ribassista dei nostri tempi, ma in realtà, se l’immobile non si vende, il motivo è un altro. Non è solamente una questione di prezzo. Il problema è che la vostra casa, così com'è, non piace.
 
 
Nel caso di immobili arredati si tratta in larga parte di de-personalizzare gli ambienti eliminando il superfluo, con l'obiettivo di farli apparire luminosi e spaziosi.
Nel caso di immobili vuoti
verrà creato un allestimento degli ambienti che darà riferimento visivo al potenziale acquirente dandogli modo di percepire le loro reali dimensioni e funzioni. Non una ristrutturazione con opere murarie ove non richiesto, ma un allestimento temporaneo basato su complementi d’arredo, nuovi colori e luci ed elementi decorativi, completato da un servizio fotografico professionale.
 
 
Gli immobili così trattati spiccano sul mercato, catturando l'attenzione di chi naviga sul web.
Fotografie di un immobile bello, pulito e accogliente, generano un’emozione positiva e creano un’empatia che porta il cliente a sceglierlo per una visita.
L'Home Staging ha il potere di favorire il "colpo di fulmine" tra l'acquirente e la tua casa.
Il tempo medio di vendita di un immobile in cui è stato applicato l'Home Staging è del 76% più basso rispetto al tempo medio di mercato!
 
 

Il servizio a chi è rivolto?

A tutti coloro che vogliono:

  • vendere in tempi brevi
  • aumentare le possibilità di vendita,
  • essere più competitivi sul mercato.

E' fondamentale ridurre i tempi di vendita perché:
vendere prima significa vendere ad un prezzo maggiore.
I tempi di vendita diminuiscono notevolmente perché l'immobile è reso più accattivante e quindi più attraente rispetto alla concorrenza sul mercato.

 
 
Come funziona il servizio?
Dopo un sopralluogo, forniremo un preventivo dettagliato.
Verrà studiato ad hoc un piano d’azione personalizzato per il vostro immobile, eseguendo un vero e proprio relooking.
Successivamente realizzeremo il servizio fotografico professionale. Il vostro appartamento o la vostra villa potranno anche rimanere allestiti per i mesi concordati con arredi e complementi noleggiati o in vendita (su richiesta), che gli conferiranno un maggior valore estetico in modo tale che i possibili acquirenti possano visitare la casa cosi come l’hanno vista in fotografia.
 
 
L'investimento è piccolo se si pensa che la prima svalutazione che subisce un immobile, è generata dall’essere stato fermo sul mercato, E' stato calcolato tramite le statistiche di Banca d'Italia e dell'Associazione Nazionale Home Staging Lovers, che una casa viene venduta in media con il 10,5% di sconto mentre una casa valorizzata raggiunge la vendita con uno sconto del 5,5%
 
Prima Dopo
       
Prima Dopo
       
Non perdere questa opportunità. Contattaci senza impegno al n. 0341730296
Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi www.agenziadomus.com, acconsenti all'utilizzo dei cookie.