La Forza di un Gruppo

Immobiliare Domus è una realtà storica sul Lago di Como.

Prima agenzia immobiliare di Mandello del Lario e tra le prime nel territorio lecchese, nasce infatti nel 1979, ad opera del suo fondatore Aldo Ghezzi. I suoi studi ed esperienze come geometra risultano fondamentali durante gli anni delle più importanti edificazioni sul territorio lariano.

Nel 1999 viene affiancato dal figlio Mauro, il quale dopo essersi diplomato in ragioneria ed aver lavorato presso altri studi decide di portare le proprie conoscenze in campo commerciale e finanziario all’interno dell’immobiliare.

L’esperienza e la credibilità maturata permettono alla Domus di affrontare con professionalità il periodo della ‘crisi immobiliare’ rimanendo sempre il punto di riferimento della zona. 

Per gli anni che verranno, la sfida vera che Domus vuole intraprendere è quella di proporsi sul mercato con un nuovo modello operativo, di una società di servizi che si interroghi sui bisogni reali e profondi dei clienti, dando ascolto a quelle che sono le esigenze e le aspettative, per arrivare a costruire insieme un percorso condiviso.

 

CHI SIAMO

 

Mauro Ghezzi

CEO Gruppo Domus ed Ideatore Domolidays.com

 

 

 

 

Dott.ssa Roberta Sirianni

Segreteria

 

 

 

 

Chiara Butta

Agente Immobilare e Responsabile Vendite Lecco

 

 

 

 

Sig.ra Nadia Lecapelain

Responsabile Affitti

 

 

 

Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi www.agenziadomus.com, acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Salve! Clicca su uno dei nostri assistenti per inviare un messaggio, vi risponderanno il prima possibile.

Chat via WhatsApp