- 282 m²/439,75 m²
- Superficie
-
345,89
kWh/m2
- Classe Energetica
A tua immagine.
Una villa da realizzare secondo i gusti personali, adattandola alle proprie esigenze. Una soluzione che può ospitare due o più unità abitative con ampia zona accessoria a piano terra.
Uscendo di casa ti troverai subito nella prestigiosa zona lago di Mandello, a due passi dai giardini pubblici del paese ed in una posizione unica vicino al centro, con i suo negozi, alla stazione ed al nucleo storico, con i suoi portici. In una villa con giardino privato.
Vivere in un appartamento di oltre 280 mq. su due livelli abitativi: dall'ultimo piano ammirando il panorama che si apre a monte verso la Grigna, e verso lago apprezzandone i riflessi dell'acqua. Dalle camere alla sera uscire sugli ampi terrazzi e godersi l'arietta fresca proveniente dalle montagne circostanti.
Una villa dove i tuoi ospiti potranno apprezzare gli ampi spazi della zona giorno ed il tetto a vista con travi in legno; dove i tuoi figli potranno usufruire dell'ampia taverna di quasi 50 mq. a piano terra; dove tu potrai rilassarti nella spa interna.
E se tutti questi spazi fossero troppo generosi, la possibilità di dividerla in due o più unità.
Ad oggi nessun altra zona dispone di una soluzione abitativa come questa. Contattaci al numero 0341730296: un nostro agente ti accompagnerà alla scoperta di questa villa e delle sue potenzialità.
DOMUS: Diamo Valore alla Tua Casa
Per altre soluzioni visita: www.agenziadomus.com