Vendita Ville Mandello

Lecco Mandello Collinare Rif. 145
Via Giuseppe Zelioli 4

Villa indipendente a Mandello con splendida vista lago

Prezzo
€ 720.000
Contratto
Vendita
Tipologia
Ville
Destinazione
Residenziale
Regione
Lombardia
Provincia
Lecco
Comune
Mandello
Località
Collinare
Superficie
209 m² Dettagli
Superficie Commerciale
295,8 m²
Locali
7
Camere
4
Bagni
5

Una villa esclusiva per tutta la famiglia

L'immobile si sviluppa su 3 livelli, ognuno dei quali gode di una splendida vista lago; entrando al piano terra troviamo una grande taverna attrezzata, ideale per gli ospiti o per i figli più grandi, che potranno organizzare cene con gli amici senza disturbare il resto della famiglia; sullo stesso piano è presente un primo bagno ed un ripostiglio.

Dal piano terra, tramite una bellissima scala interna, si accede ai piani superiori; al primo piano è stata organizzata una grande zona notte con 3 camere da letto, due delle quali con uscita sul proprio balcone ed una con bagno privato ed accesso ad uno dei quattro portici coperti della villa, dove è possibile rilassarsi e gustarsi la colazione in totale privacy; su questo piano abbiamo a disposizione un grande locale adibito a lavanderia, molto pratico ed anch'esso con uscita su un portico aperto, due ulteriori bagni, una cantina ed un comodo e spazioso guardaroba.

Per salire al secondo ed ultimo piano, è possibile tornare alla grande scala principale, oppure utilizzare una seconda scala interna, che dalla zona notte arriva direttamente in cucina.
Entrando nell'ampio e luminoso soggiorno, lo sguardo viene catturato dalla vista mozzafiato che domina Mandello ed il suo lago; questa zona giorno è un grande open space dove sono stati organizzati più angoli riservati al relax e all'ospitalità, a partire dall'angolo con il camino, il grande tavolo da pranzo, fino ad arrivare alla zona divano dove ci si può rilassare con tutta la famiglia; a completare questo piano, la grande cucina abitabile perfetta per una famiglia numerosa, un comodo e riservato studio, un bagno, un terrazzo a pozzo verso il lago ed i due grandi portici coperti dove possiamo goderci una cena estiva con la caratteristica ed unica vista lago.

A completare questa soluzione, un box di 30mq al piano terra.

Dei buoni motivi per acquistare questo immobile? Eccoli di seguito:

1) POSIZIONE UNICA
La villa si trova in una via molto esclusiva ed il privilegio di essere posizionata in alto rispetto alla strada, le dona una vista dominante su Mandello e sul lago.

2) AMPI SPAZI
Sono presenti molti ambienti esterni ben suddivisi, ampie camere da letto e molto spazio per ogni esigenza: l'ideale per una grande famiglia che non vuole rinunciare alle esigenze e alla privacy di ogni componente.

Ville indipendenti con vista lago sono difficili da trovare, chiamaci allo 0341.730.296 per non perdere questa opportunità.
DOMUS MANDELLO: Diamo Valore alla Tua Casa

Classe Energetica: 240,69 kWh/m2

Caratteristiche

  • Condizioni: Buono/Abitabile
  • Riscaldamento: Autonomo
  • Parcheggio: Box e Posto Auto
  • Giardino m2: 200 Privato
  • Piano: Multipiano - piani edificio: 2
  • Cucina: Abitabile
  • Arredato: Parzialmente Arredato
  • Terrazzo: Si m2 60
  • Balcone: Si
  • Anno di Costruzione: 1986
  • Condizionatore: Autonomo
  • Allarme:

Planimetrie

Villa indipendente a Mandello con splendida vista lago - 1
Villa indipendente a Mandello con splendida vista lago - 2

Video


Mappa

Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi www.agenziadomus.com, acconsenti all'utilizzo dei cookie.