Vendita Rustici / Caselli Abbadia Lariana

Lecco Abbadia Lariana Collinare Rif. 198

Rustico con strada di accesso

Prezzo
€ 30.000
Contratto
Vendita
Tipologia
Rustici / Caselli
Destinazione
Residenziale
Regione
Lombardia
Provincia
Lecco
Comune
Abbadia Lariana
Località
Collinare
Superficie
66 m² - Dettagli
Locali
2
Camere
1

Poca spesa tanta resa ....

Immergiti nella natura incontaminata, lontano dal rumore e dal caos della città. Vivi i tuoi fine settimana nel verde, potendo utilizzare un rustico che sistemerai piano piano adattandolo ai tuoi gusti e desideri. Un casello da ristrutturare disposto su due livelli con balconcino, circondato da circa 1000 mq di terreno pianeggiante.
Una soluzione raggiungibile a piedi tramite il sentiero che conduce alle cascate del Cenghen, oppure con un piccolo mezzo tramite la strada agro-silvo-pastorale che parte dal Comune di Abbadia Lariana.

Perché potrebbe interessarti? Scoprilo insieme a noi!

1) CONTESTO
La casetta è immersa nel verde, lontano dal traffico e dal caos. È raggiungibile in macchina per la strada che raggiunge i Campelli, che può essere percorsa con un piccolo mezzo (meglio 4x4) chiedendo l'autorizzazione in Comune di Abbadia Lariana. Solo chi possiede proprietà può farne richiesta, con un piccolo contributo.
Tramite alcuni sentieri pedonali potrai raggiungere le famose cascate del Cenghen ed alcuni dei più bei e panoramici percorsi delle Grigne.

2) DA RISTRUTTURARE
Potrai se lentamente prenderti cura della tua proprietà o affidarti a professionisti per creare il tuo angolo lontano dalla gente. Personalizzare a seconda dei tuoi gusti.

Nella zona non sono molte le soluzioni che si possono raggiungere in macchina. Contattaci per una visita in loco.

Classe Energetica: 359,22 kWh/m2

Caratteristiche

  • Condizioni: Da Ristrutturare
  • Riscaldamento: Inesistente
  • Giardino m2: 990 Comune
  • Piano: PianoTerra - piani edificio 2
  • Cucina: Non presente
  • Balcone: Si

Planimetrie

Rustico con strada di accesso - 1

Mappa

Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi www.agenziadomus.com, acconsenti all'utilizzo dei cookie.