Proponiamo casello rustico con appezzamenti di terreni per complessivi mq. 6500 circa
Il fabbricato č raggiungibile sia pedonalmente che con un'utilitaria di medie dimensioni, rendendo quindi possibile una ristrutturazione completa dell'immobile.
La soluzione dispone di acqua sorgiva, mentre non possiede ulteriore allacci per le utenze domestiche (luce e gas). L'edificio č disposto su due piani: piano terra con due locali di cui uno con altezza intorno ai 4 metri e piano semi-interrato con le cantine ed il locale fienile.
I terreni di mq. 6500 si presentano a metą coperti da manto erboso e per metą sono a bosco, e la pendenza degrada in maniera uniforme senza particolari pendenze.
Informazioni sull'ubicazione: I Piani dei Resinelli o Piani Resinelli o Pian de' Resinelli (Piąn di Resnči in dialetto lecchese, ossia "Altopiano della famiglia Resinelli", dal nome della famiglia che ne ebbe la proprietą), sono un altopiano delle Prealpi lombarde, in provincia di Lecco, compreso tra i 1200 ed i 1300 m s.l.m., all'interno del territorio dei comuni di Abbadia Lariana, Mandello del Lario, Ballabio e Lecco, alle pendici della Grignetta, divenendone punto di appoggio per le relative escursioni. L'immobile si raggiunge tramite la strada che parte dal centro dei Resinelli, diventando dopo 5 minuti di percorrenza su asfalto in terra battuta per ulteriori 5 minuti, consentendo il transito ad autovetture di medie dimensioni
Descrizione Giardino: Ampio terreno circa la metą ad erba e l'ulteriore boschivo, con pendenza uniforme e mediamente degradante
Classe Energetica: N.C.