Proponiamo in vendita ampio bilocale ideale per una coppia a cui piace passare intere giornate in spiaggia e nello stesso tempo avere la propria casa a due passi da poter utilizzare in qualunque momento. Inoltre la soluzione è ottima da utilizzare come investimento.
L'appartamento si estende su una superficie di 60 mq ed è composto da ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale e bagno con doccia. Per di più l'abitazione dispone di un giardino che fa da ingresso principale alla casa e a cui si accede sia dal soggiorno sia dalla camera matrimoniale.
Va a concludere il tutto, un posto auto privato. Compreso nel prezzo tutto l'arredamento.
Informazioni sull'ubicazione: L'appartamento è situato ad Abbadia Lariana, a due passi dal lago più precisamente poco sopra il Campeggio, a 500 metri troviamo il centro paese dove sono presenti tutti i servizi. Inoltre nelle vicinanze sono ubicati diversi bar e ristoranti.
Specificazioni dell'immobile: Serramenti in legno doppio vetro, riscaldamento a pavimento, videocitofono e predisposizione per condizionatore.
Classe Energetica:
26.41
kWh/m2